rotate-mobile
Meteo

Meteo Trieste: le previsioni per martedì 10 luglio 2018

Sulla regione affluiscono correnti settentrionali a tratti un po' più umide. Martedì inizierà ad avvicinarsi alle Alpi orientali una depressione proveniente dalla Danimarca, che favorirà l'afflusso di correnti sud-occidentali progressivamente più umide ed instabili.

martedì 10 luglio- Al mattino su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso, sulla zona montana variabile. In giornata sui monti nuvoloso con probabili rovesci o temporali sparsi, che in serata inizieranno ad interessare anche la pianura. Nella notte possibili temporali localmente anche forti su tutte le zone. Venti a regime di brezza, moderati da sud nel pomeriggio-sera.

mercoledì 11 luglio- Tempo decisamente instabile con cielo in prevalenza nuvoloso e probabili piogge intermittenti anche abbondanti e temporali localmente forti su tutte le zone. Le piogge probabilmente saranno più insistenti, nel corso della giornata, sulla pianura e sulla costa orientale.

giovedì 12 luglio- Condizioni di variabilità con possibili rovesci sparsi e qualche temporale su tutte le zone, specie al pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Trieste: le previsioni per martedì 10 luglio 2018

TriestePrima è in caricamento