Meteo Trieste: le previsioni per venerdì 17 agosto

Sul nord-Italia prevale alta pressione, ma sull'area alpina l'aria è un po' più umida e diventa instabile col riscaldamento pomeridiano. L'anticiclone delle Azzorre tenderà a prevalere per buona parte della prossima settimana

Sul nord-Italia prevale alta pressione, ma sull'area alpina l'aria è un po' più umida e diventa instabile col riscaldamento pomeridiano. L'anticiclone delle Azzorre tenderà a prevalere per buona parte della prossima settimana.

Venerdì 17 agosto
Su pianura e costa cielo in genere sereno con venti di brezza sulla costa, più sostenuta nel pomeriggio a Trieste. Sui monti sereno o poco nuvoloso al mattino, variabile nel pomeriggio con la possibilità di qualche locale rovescio temporalesco, più probabile eventualmente, sulle zone di confine col Cadore e l'Austria.

Sabato 18 agosto
Su pianura e costa cielo sereno o poco nuvoloso con venti di brezza sulla costa. Sui monti cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, variabile nel pomeriggio con la possibilità di qualche locale rovescio, più probabile eventualmente, sulle zone di confine col Cadore e la Slovenia.

Domenica 19 agosto
Bel tempo con prevalenza di sereno e con temperature alte di pomeriggio. Sulla costa soffierà Bora moderata che renderà l'aria in genere secca.

Lunedì 20 agosto
Bel tempo con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso e temperature alte di pomeriggio. Sulla costa soffierà Bora moderata o brezza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

Torna su
TriestePrima è in caricamento