rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Nuvolosità variabile, piogge sui monti, borino e brezza sulla costa

Cielo da poco nuvoloso a variabile, con più nubi sui monti. Soffieranno venti moderati da sud-est sulla costa, da sud-ovest in quota. Possibili maggiori annuvolamenti verso il Cadore dove non è del tutto esclusa qualche isolata e debole precipitazione

Cielo da poco nuvoloso a variabile, con più nubi sui monti. Soffieranno venti moderati da sud-est sulla costa, da sud-ovest in quota. Possibili maggiori annuvolamenti verso il Cadore dove non è del tutto esclusa qualche isolata e debole precipitazione.

Domenica 2 aprile
Su tutta la regione nuvolosità variabile. Sarà possibile qualche breve locale pioggia o isolato rovescio, specie sui monti. Al mattino, sulla costa, soffierà Borino; poi brezza.

Lunedì 3 aprile
Al mattino probabilmente cielo sereno o poco nuvoloso, in giornata maggiore variabilità e sarà possibile qualche locale pioggia più probabile sui monti.

Martedì 4 aprile
Cielo da variabile a temporaneamente nuvoloso con la possibilità di qualche locale pioggia o rovescio. In montagna neve oltre i 1400 metri circa. Borino sulla costa al mattino.

Mercoledì 5 aprile
Nuvolosità variabile con tempo migliore al mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvolosità variabile, piogge sui monti, borino e brezza sulla costa

TriestePrima è in caricamento