Cielo sereno con possibili foschie in pianura

Bel tempo fino a Natale, da Santo Stefano peggioramento con cielo nuvoloso e possibili pioggie

Domenica 24 dicembre
Cielo sereno con marcata inversione termica nei fondovalle ed in pianura, specie nelle ore notturne, quando saranno possibili delle locali foschie sulla bassa pianura.

Lunedì 25 dicembre
Di primo mattino probabilmente cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, poi sulle zone orientali, specie di pianura e costa, sarà probabile un rapido aumento della nuvolosità, mentre in montagna rimarrà poco nuvoloso. Verso sera possibili deboli piogge sparse sul Carso e a Trieste. Sulla bassa pianura possibile formazione di foschia o nebbia nelle ore notturne.

Martedì 26 dicembre 2017
Sulla zona montana cielo in prevalenza nuvoloso. Su pianura e costa coperto con probabili foschie. Possibili piogge da deboli a moderate sulla fascia orientale e possibili nevicate in montagna, specie sulle Prealpi Giulie oltre i 600 m circa. Non è del tutto escluso che in concomitanza con le prime deboli precipitazioni possa formarsi al suolo, seppure per breve tempo, una patina ghiacciata, anche a quote basse, specie sui colli orientali e sull'alto Carso.

Mercoledì 27 dicembre
Cielo coperto con precipitazioni sparse intermittenti, più probabili e più abbondanti sulla fascia orientale ed in serata, neve a 700-900 m.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Frecce Tricolori: lunedì il volo su Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento