Cielo poco nuvoloso, rovesci sui monti e brezza sostenuta sulla costa

Sull'Europa si estende un vasto promontorio anticiclonico in cui è inserita una debole depressione, fresca in quota, che tra giovedì e venerdì potrebbe favorire l'instabilità sull'Italia centro settentrionale

Sull'Europa si estende un vasto promontorio anticiclonico in cui è inserita una debole depressione, fresca in quota, che tra giovedì e venerdì potrebbe favorire l'instabilità sull'Italia centro settentrionale.

Giovedì 1 giugno
Su bassa pianura e costa cielo in genere poco nuvoloso. Sui monti e fascia pedemontana variabile con probabili rovesci o temporali pomeridiani. Sulla costa soffierà brezza anche sostenuta.

Venerdì 2 giugno
Sulla costa cielo poco nuvoloso con brezza anche sostenuta. Sul resto della regione variabile con tempo migliore al mattino. Sarà possibile qualche rovescio o temporale pomeridiano, più probabile in montagna ma non escluso localmente anche in pianura.

Sabato 3 giugno
Bel tempo al mattino, nuvolosità variabile nel pomeriggio. In montagna nel pomeriggio sarà possibile qualche rovescio o temporale sparso che poi potrà interessare anche qualche zona di pianura. Brezza sulla costa, afa in pianura.

Domenica 4 giugno
Su pianura e costa cielo sereno o poco nuvoloso. In montagna da poco nuvoloso a variabile per la formazione di qualche locale temporale pomeridiano. Brezza sostenuta sulla costa.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Schianto tra moto e scooter in via Fabio Severo: tre feriti a Cattinara

Torna su
TriestePrima è in caricamento