rotate-mobile
Meteo

Cielo coperto con piogge diffuse, vento sulla costa

Una vasta depressione atlantica convoglierà verso il nord Italia, per tutta la settimana, correnti umide sudoccidentali associate a diversi fronti

Una vasta depressione atlantica convoglierà verso il nord Italia, per tutta la settimana, correnti umide sudoccidentali associate a diversi fronti.

Giovedì 2 febbraio
Cielo coperto con piogge deboli e intermittenti al mattino, più diffuse e consistenti dal pomeriggio, specie ad est. Quota neve a 1200-1400 m. Foschie anche dense e nebbie su pianura e costa. Sulla costa dal pomeriggio soffierà vento da sud moderato.

Venerdì 3 febbraio
Cielo coperto con piogge diffuse, da moderate a ovest ad abbondanti a est, localmente intense sulle Prealpi Giulie. Quota neve oltre i 1200-1400 m. Sulla costa soffierà Scirocco moderato. Foschie in pianura.

Sabato 4 febbraio
Cielo in prevalenza coperto con piogge deboli e intermittenti al mattino, più diffuse e moderate dal pomeriggio-sera quando potrebbe entrare vento da nord. Neve oltre i 1000 m circa.

Domenica 5 febbraio
Di primo mattino piogge abbondanti residue, poi variabilità e saranno possibili ulteriori piogge sparse in giornata. Bora moderata sulla costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo coperto con piogge diffuse, vento sulla costa

TriestePrima è in caricamento