rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Notte e primo mattino rovesci e temporali, poi sereno o poco nuvoloso

Una depressione sull'Europa orientale fa affluire correnti in quota da nord-ovest fresche e a tratti più umide. Nella notte tra lunedì e martedì il passaggio di un fronte freddo da nord in quota potrà far aumentare l'instabilità sul mare ancora caldo

Una depressione sull'Europa orientale fa affluire correnti in quota da nord-ovest fresche e a tratti più umide. Nella notte tra lunedì e martedì il passaggio di un fronte freddo da nord in quota potrà far aumentare l'instabilità sul mare ancora caldo.

Martedì 5 settembre
Di notte e primo mattino possibili rovesci o temporali sulla costa, tempo migliore sul resto della regione; in giornata cielo variabile sui monti, poco nuvoloso in pianura, sereno o poco nuvoloso sulla costa dove il tempo migliorerà nel corso della mattinata.

Mercoledì 6 settembre
Su tutta la regione cielo variabile con maggiore nuvolosità in montagna. Non è esclusa la possibilità di qualche locale rovescio nel pomeriggio-sera.

Giovedì 7 settembre
Cielo da variabile a nuvoloso con rovesci e temporali, più probabili sulla fascia di costa dove non sono escluse locali piogge intense. Sulla costa soffierà prima Scirocco e poi Bora.

Venerdì 8 settembre
Di notte possibile qualche pioggia residua sulla costa. Al mattino cielo da variabile a nuvoloso poi miglioramento con schiarite progressivamente più ampie. Sulla costa al mattino soffierà Bora moderata in attenuazione, dal pomeriggio brezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte e primo mattino rovesci e temporali, poi sereno o poco nuvoloso

TriestePrima è in caricamento