rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Meteo

Cielo sereno il mattino, pomeriggio variabile

Correnti sud-occidentali secche e stabili interessano la regione. Martedì sera affluiranno correnti meridionali più umide in quota e successivamente l'approfondimento di una depressione sul Mediterraneo favorirà correnti da nord-est nei bassi strati

Correnti sud-occidentali secche e stabili interessano la regione. Martedì sera affluiranno correnti meridionali più umide in quota e successivamente l'approfondimento di una depressione sul Mediterraneo favorirà correnti da nord-est nei bassi strati.

Martedì 1 maggio
Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le zone, dal pomeriggio e soprattutto in serata cielo da variabile a nuvoloso. Venti a regime di brezza.

Mercoledì 2 maggio
Al mattino probabile cielo coperto con piogge sparse specie ad ovest. Sulla costa soffierà Bora moderata. In giornata cielo variabile su pianura e costa, ma sarà possibile qualche locale rovescio temporalesco.

Giovedì 3 maggio
Evoluzione incerta. Probabilmente avremo cielo nuvoloso o coperto con isolati rovesci al mattino, piogge più diffuse nel pomeriggio sera, anche temporalesche. Bora sulla costa.

Venerdì 4 maggio
Evoluzione incerta. Probabilmente avremo cielo da variabile a nuvoloso con piogge sparse e qualche temporale alternati a fasi di tempo migliore. Sulla costa soffierà Bora moderata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno il mattino, pomeriggio variabile

TriestePrima è in caricamento