rotate-mobile
Meteo

Cielo nuvoloso o coperto con poche schiarite, scirocco moderato

La regione è interessata da un fronte con correnti sciroccali nei bassi strati. Lunedì sull'Italia centro meridionale si formerà una depressione. Sulla regione permarrà un flusso umido da sud a tratti instabile. Martedì potrebbe giungere un veloce fronte da ovest

La regione è interessata da un fronte con correnti sciroccali nei bassi strati. Lunedì sull'Italia centro meridionale si formerà una depressione. Sulla regione permarrà un flusso umido da sud a tratti instabile. Martedì potrebbe giungere un veloce fronte da ovest.

Lunedì 11 settembre
Cielo nuvoloso o coperto con poche schiarite. Probabili rovesci sparsi con piogge da moderate ad abbondanti, più continue ad est. Possibile qualche temporale con piogge localmente più intense. Sulla costa a tratti soffierà Scirocco debole o moderato.

Martedì 12 settembre
Cielo in prevalenza nuvoloso con schiarite dal tardo pomeriggio-sera a cominciare da ovest. Probabili rovesci e temporali con piogge più abbondanti ad est. Soffierà Bora moderata.

Mercoledì 13 settembre
Cielo da sereno a poco nuvoloso per qualche velatura. Verso sera possibile aumento della nuvolosità. Al mattino sulla costa soffierà Borino, poi brezza. Fresco al mattino.

Giovedì 14 settembre
Al mattino poco nuvoloso. In giornata cielo da variabile a nuvoloso con maggiore nuvolosità sulla fascia prealpina. Possibile qualche rovescio o temporale più probabile sulle Prealpi. In serata possibile peggioramento. Vento da sud sulla costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo nuvoloso o coperto con poche schiarite, scirocco moderato

TriestePrima è in caricamento