rotate-mobile
Meteo

Cielo coperto con precipitazioni diffuse

Giovedì sulla regione passerà un fronte mediterraneo seguito da correnti sudoccidentali più secche in quota. Da sabato una depressione interesserà la penisola italiana determinando l'afflusso di correnti orientali miti sul Triveneto

Giovedì sulla regione passerà un fronte mediterraneo seguito da correnti sudoccidentali più secche in quota. Da sabato una depressione interesserà la penisola italiana determinando l'afflusso di correnti orientali miti sul Triveneto.

Giovedì 12 aprile
Cielo coperto con precipitazioni diffuse, in genere abbondanti, intense sulle Prealpi e ad ovest, localmente temporalesche. Quota neve oltre i 1800-2000 m circa. Sulle zone sudorientali le precipitazioni saranno intermittenti e più moderate.

Venerdì 13 aprile
Al mattino probabile tempo instabile con nuvolosità variabile e qualche rovescio o temporale specie su pianura e Prealpi, possibile anche sulle altre zone. Soffierà Libeccio moderato specie sulla costa. In giornata il tempo si stabilizzerà con maggiore presenza di sole ma, verso sera, arriveranno velature ad alta quota.

Sabato 14 aprile
Cielo in prevalenza velato e temperature in aumento. Brezza di giorno, Bora moderata dalla sera.

Domenica 15 aprile
Cielo da variabile a nuvoloso con la possibilità di qualche debole pioggia. Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo coperto con precipitazioni diffuse

TriestePrima è in caricamento