rotate-mobile
Meteo

Meteo Trieste: le previsioni per lunedì 12 novembre

La regione non è interessata da fronti, ma da un flusso di correnti da sud-ovest, umide nei bassi strati, che renderanno il tempo incerto e umido fino a metà settimana. Da mercoledì un anticiclone, con correnti da nord-est nei bassi strati, favorirà tempo più secco e soleggiato

La regione non è interessata da fronti, ma da un flusso di correnti da sud-ovest, umide nei bassi strati, che renderanno il tempo incerto e umido fino a metà settimana. Da mercoledì un anticiclone, con correnti da nord-est nei bassi strati, favorirà tempo più secco e soleggiato.

Lunedì 12 novembre

Cielo da variabile a nuvoloso con probabili foschie notturne e possibili nebbie, specie sulla bassa pianura. Possibile qualche schiarita, specie ad ovest, mentre sulle zone orientali il cielo potrà essere anche coperto con qualche debole pioggia.

Martedì 13 novembre

Cielo in prevalenza nuvoloso con probabili foschie notturne e possibili nebbie; possibile qualche schiarita, specie a ovest, mentre sulle zone orientali il cielo potrà essere anche coperto con qualche debole pioggia.

Mercoledì 14 novembre

Prevalenza di bel tempo con cielo poco nuvoloso e temperature massime ed escursione termica in aumento. Bora moderata sulla costa.

Giovedì 15 novembre

Bel tempo, salvo qualche annuvolamento al mattino nel Tarvisiano. Sulla costa soffierà Bora moderata. Tempo in prevalenza bello e senza precipitazioni probabilmente almeno fino al 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Trieste: le previsioni per lunedì 12 novembre

TriestePrima è in caricamento