rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Meteo

Meteo: le previsioni per domenica 13 gennaio

Le Alpi continuano ad essere interessate in quota da correnti settentrionali, che saranno moderate domenica, più intense e solo inizialmente umide lunedì mattina

Le Alpi continuano ad essere interessate in quota da correnti settentrionali, che saranno moderate domenica, più intense e solo inizialmente umide lunedì mattina.

Domenica 13 gennaio

Al mattino probabilmente cielo in prevalenza poco nuvoloso, in giornata variabile e su pianura e costa, specie a est e dal pomeriggio, sarà probabile maggiore nuvolosità per la formazione di nubi basse. L'atmosfera nei bassi strati, sarà in genere un po' più umida, con possibili foschie in serata sulla pianura.

Lunedì 14 gennaio

Al mattino nuvolosità variabile su tutte le zone, in montagna saranno probabili nevicate, deboli o moderate, specie a Sappada, sui settori più a nord ed in quota della Carnia e nel Tarvisiano. In giornata miglioramento con cielo sereno o poco nuvoloso. Soffierà vento forte da nord o nord-ovest sulla zona montana, specie in quota, con possibili raffiche oltre i 100 km orari; il vento sarà decisamente più moderato invece su pianura e costa.

Martedì 15 gennaio

Cielo sereno o poco nuvoloso per velature in quota. Sui monti in quota sarà probabile al mattino vento sostenuto da nord o nord-ovest, poi in calo. Sulla costa e zone orientali soffierà Borino al mattino.

Mercoledì 16 gennaio

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, in giornata probabile aumento della nuvolosità su pianura e costa, con possibili foschie in serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: le previsioni per domenica 13 gennaio

TriestePrima è in caricamento