rotate-mobile
Meteo

Cielo sereno o poco nuvoloso, caldo afoso il pomeriggio

L'anticiclone nord-africano arriva fino al nord-Italia ma mercoledì tenderà leggermente a ritirarsi per il passaggio di correnti atlantiche più fresche sulle Alpi Orientali

L'anticiclone nord-africano arriva fino al nord-Italia ma mercoledì tenderà leggermente a ritirarsi per il passaggio di correnti atlantiche più fresche sulle Alpi Orientali.

Martedì 13 giugno
Su pianura e costa cielo in genere sereno o poco nuvoloso con caldo afoso di pomeriggio in pianura. Sui monti cielo da poco nuvoloso a variabile con la possibilità di qualche rovescio pomeridiano sulle Alpi.

Mercoledì 14 giugno
Variabilità con la possibilità di qualche locale pioggia o qualche temporale, più probabili sui monti, dove il cielo potrà essere anche in prevalenza nuvoloso; ma possibili anche su pianura e costa dove comunque prevarrà il soleggiamento.

Giovedì 15 giugno
Su pianura e costa prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso; sui monti da poco nuvoloso a variabile e sarà possibile qualche rovescio o temporale dal pomeriggio, specie verso il Cadore, ma possibile anche sulla fascia prealpina.

Venerdì 16 giugno
Previsione molto incerta; cielo da poco nuvoloso a variabile con la possibilità di locali temporali, più probabili dal pomeriggio. In pianura il caldo sarà afoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno o poco nuvoloso, caldo afoso il pomeriggio

TriestePrima è in caricamento