rotate-mobile
Meteo

Cielo variabile con borino al mattino, sereno con brezza il pomeriggio

Un promontorio anticiclonico mantiene tempo stabile sull'Italia. Lunedì giungeranno correnti più umide e fresche in quota che potranno portare un po' di instabilità in montagna

Un promontorio anticiclonico mantiene tempo stabile sull'Italia. Lunedì giungeranno correnti più umide e fresche in quota che potranno portare un po' di instabilità in montagna.

Lunedì 14 agosto
Al mattino cielo variabile; poi sereno o poco nuvoloso. Sulle Alpi nel pomeriggio non è esclusa la possibilità di qualche breve e locale rovescio. Sulla costa al mattino soffierà Borino, poi venti a regime di brezza.

Martedì 15 agosto
Su pianura e costa cielo sereno; in montagna sereno al mattino, variabile nel pomeriggio quando verso il Cadore non è esclusa la possibilità di qualche breve e locale rovescio pomeridiano. Temperature in aumento. Brezza sulla costa.

Mercoledì 16 agosto
Al mattino cielo sereno, dal pomeriggio cielo poco nuvoloso per il passaggio di qualche velatura. In montagna possibile qualche isolato temporale pomeridiano. Farà più caldo. Venti a regime di brezza sulla costa.

Giovedì 17 agosto
Sulla costa cielo sereno con venti a regime di brezza. In pianura cielo sereno o poco nuvoloso e caldo. Sui monti sereno al mattino, variabile nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo variabile con borino al mattino, sereno con brezza il pomeriggio

TriestePrima è in caricamento