Cielo variabile con borino al mattino, sereno con brezza il pomeriggio

Un promontorio anticiclonico mantiene tempo stabile sull'Italia. Lunedì giungeranno correnti più umide e fresche in quota che potranno portare un po' di instabilità in montagna

Un promontorio anticiclonico mantiene tempo stabile sull'Italia. Lunedì giungeranno correnti più umide e fresche in quota che potranno portare un po' di instabilità in montagna.

Lunedì 14 agosto
Al mattino cielo variabile; poi sereno o poco nuvoloso. Sulle Alpi nel pomeriggio non è esclusa la possibilità di qualche breve e locale rovescio. Sulla costa al mattino soffierà Borino, poi venti a regime di brezza.

Martedì 15 agosto
Su pianura e costa cielo sereno; in montagna sereno al mattino, variabile nel pomeriggio quando verso il Cadore non è esclusa la possibilità di qualche breve e locale rovescio pomeridiano. Temperature in aumento. Brezza sulla costa.

Mercoledì 16 agosto
Al mattino cielo sereno, dal pomeriggio cielo poco nuvoloso per il passaggio di qualche velatura. In montagna possibile qualche isolato temporale pomeridiano. Farà più caldo. Venti a regime di brezza sulla costa.

Giovedì 17 agosto
Sulla costa cielo sereno con venti a regime di brezza. In pianura cielo sereno o poco nuvoloso e caldo. Sui monti sereno al mattino, variabile nel pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cappotto, come scegliere il modello giusto in base alla tua silhouette

  • Malore durante l'allenamento in palestra, salvata da un infermiere in pensione

  • Incidente in via Udine: insulti e minacce di morte ad un medico del 118

  • Bimbo cammina in fondo alla chiesa, alcuni fedeli "cacciano" lui e la madre

  • Mano pesante del Questore, giù le serrande del Mc Donald's per una settimana

  • Trieste e Vienna sempre più vicine: in arrivo il nuovo collegamento ferroviario

Torna su
TriestePrima è in caricamento