rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Meteo

Meteo: le previsioni per lunedì 14 gennaio

Le Alpi continueranno ancora ad essere interessate in quota da correnti settentrionali, fra lunedì e martedì saranno più fredde ed intense

Le Alpi continueranno ancora ad essere interessate in quota da correnti settentrionali, fra lunedì e martedì saranno più fredde ed intense.

Lunedì 14 gennaio

Di primo mattino nuvolosità variabile su tutte le zone, in montagna saranno probabili nevicate, in genere deboli, sui settori più a nord ed in quota. In giornata miglioramento con cielo sereno o poco nuvoloso su pianura e costa, variabile sui monti. Sulla zona montana soffierà vento forte o molto forte, da nord o nord-ovest, specie in quota, con possibili raffiche attorno a 100 km orari; il vento sarà decisamente più moderato invece su pianura e costa.

Martedì 15 gennaio

Su tutte le zone cielo sereno o poco nuvoloso per la presenza di velature. Sui monti in quota sarà probabile al mattino ancora vento sostenuto da nord o nord-ovest.

Mercoledì 16 gennaio

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, in giornata probabile aumento della nuvolosità, specie su pianura e costa, con possibili foschie in serata.

Giovedì 17 gennaio

Sulla fascia alpina cielo variabile, con maggiore presenza di sole in quota; dalla costa alle Prealpi cielo da nuvoloso a coperto con probabili foschie e possibili deboli piogge sulle zone orientali, specie a Trieste e sul Carso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: le previsioni per lunedì 14 gennaio

TriestePrima è in caricamento