rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Cielo sereno o poco nuvoloso, borino o bora moderata

L'anticiclone delle Azzorre, espandendosi verso l'Europa centrale, favorirà nel fine settimana l'afflusso di correnti settentrionali in quota verso le Alpi. Lunedì tale anticiclone interesserà più direttamente l'Italia

L'anticiclone delle Azzorre, espandendosi verso l'Europa centrale, favorirà nel fine settimana l'afflusso di correnti settentrionali in quota verso le Alpi. Lunedì tale anticiclone interesserà più direttamente l'Italia.

Domenica 16 luglio
Bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso. Sulla costa soffierà a tratti Borino o Bora moderata, specie verso Trieste.

Lunedì 17 luglio
Su pianura e costa bel tempo con cielo in prevalenza sereno e venti a regime di brezza. Sui monti cielo da sereno a poco nuvoloso per qualche possibile nube dal pomeriggio.

Martedì 18 luglio
Bel tempo con cielo sereno su pianura e costa, poco nuvoloso sui monti, temporaneamente variabile verso il Cadore con la possibilità di qualche isolato rovescio temporalesco. Farà più caldo dei giorni precedenti.

Mercoledì 19 luglio
Al mattino cielo in prevalenza sereno. Dal pomeriggio probabile variabilità in montagna e al confine con il Cadore non è escluso qualche locale rovescio o temporale. Brezza sulla costa anche sostenuta nel pomeriggio. Caldo in pianura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno o poco nuvoloso, borino o bora moderata

TriestePrima è in caricamento