rotate-mobile
Meteo

Da poco nuvoloso a variabile: le previsioni per martedì 17 marzo

Il promontorio anticiclonico che interessa l'Europa subirà tra martedì e mercoledì un temporaneo arretramento per il sopraggiungere, dal nord Europa, di una piccola goccia di aria fredda in quota che porterà un aumento della nuvolosità

Il promontorio anticiclonico che interessa l'Europa subirà tra martedì e mercoledì un temporaneo arretramento per il sopraggiungere, dal nord Europa, di una piccola goccia di aria fredda in quota che porterà un aumento della nuvolosità.

Martedì 17 marzo 

Cielo da poco nuvoloso a variabile per velature anche spesse. Temperature piuttosto miti in quota con inversione termica nelle valli.

Mercoledì 18 marzo

Cielo sereno o poco nuvoloso. Sulla costa al mattino soffierà Borino che tenderà a girare di brezza in giornata.Nelle ore notturne possibile qualche foschia o qualche locale banco di nebbia su bassa pianura e fascia lagunare verso il Veneto. Temperature diurne piuttosto miti nelle zone interne. Inversione termica nelle valli.

Giovedì 19 marzo

Cielo sereno su pianura e costa, poco nuvoloso sui monti. Venti a regime di brezza. Temperature diurne piuttosto miti nelle zone interne.

Venerdì 20 marzo

Cielo sereno su pianura e costa, poco nuvoloso sui monti. Venti a regime di brezza. Di notte possibili foschie o nebbie su bassa pianura e fascia lagunare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da poco nuvoloso a variabile: le previsioni per martedì 17 marzo

TriestePrima è in caricamento