Cielo sereno e molto caldo su tutta la pianura

L'anticiclone caldo nord-africano si spinge dall'Algeria all'Italia e fino all'Europa orientale. Sull'Europa centrale passano, invece, dei fronti atlantici che potranno favorire l'instabilità pomeridiana sulle Alpi. Questa situazione si protrarrà probabilmente per tutta la settimana

L'anticiclone caldo nord-africano si spinge dall'Algeria all'Italia e fino all'Europa orientale. Sull'Europa centrale passano, invece, dei fronti atlantici che potranno favorire l'instabilità pomeridiana sulle Alpi. Questa situazione si protrarrà probabilmente per tutta la settimana.

Mercoledì 2 agosto
Cielo in genere sereno e farà caldo su tutta la regione, molto caldo nel pomeriggio in pianura; dal pomeriggio non si esclude qualche temporale di calore sulle Alpi.

Giovedì 3 agosto
Cielo in genere sereno e farà caldo su tutta la regione, molto caldo nel pomeriggio in pianura; dal pomeriggio non si esclude qualche temporale di calore sulle Alpi.

Venerdì 4 agosto
Prevalenza di sereno e farà molto caldo, specie in pianura di pomeriggio; dal pomeriggio possibile qualche temporale di calore sui monti.

Sabato 5 agosto
Prevalenza di sereno e farà molto caldo, specie in pianura di pomeriggio; dal pomeriggio probabile qualche temporale di calore sui monti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cappotto, come scegliere il modello giusto in base alla tua silhouette

  • Malore durante l'allenamento in palestra, salvata da un infermiere in pensione

  • I metodi fai da te per pulire i tappeti in modo efficiente

  • Rissa tra giovani armati di bastoni in largo Barriera, indagini della Polizia

  • "Scambio di persona", spunta un'altra versione sull'aggressione a Muggia

  • Lite in via Carducci, intervento della Squadra Volante

Torna su
TriestePrima è in caricamento