rotate-mobile
Meteo

Temporali sparsi e piogge abbondanti, schiarite in mattinata

Sabato, un altro fronte freddo, proveniente da nord valicherà le Alpi nel pomeriggio, interessando il Triveneto e formando una depressione tra la Pianura Padana e l'Adriatico, la cui esatta posizione non è, al momento, ben definita

Sabato, un altro fronte freddo, proveniente da nord valicherà le Alpi nel pomeriggio, interessando il Triveneto e formando una depressione tra la Pianura Padana e l'Adriatico, la cui esatta posizione non è, al momento, ben definita.

Sabato 02 settembre
Nuvolosità variabile con temporali sparsi e piogge in genere abbondanti, ma avremo anche fasi con tempo migliore e qualche schiarita, più probabilmente in mattinata. Possibili locali temporali forti. Sulla costa soffierà, in genere, vento moderato di Scirocco al mattino di Bora verso sera.

Domenica 03 settembre
Al mattino cielo in prevalenza nuvoloso e Bora moderata sulla costa; dal pomeriggio schiarite, ma sulla fascia prealpina sarà possibile qualche rovescio mentre, sulla costa, la Bora si attenuerà.

Lunedì 04 settembre
Nuvolosità variabile; nel pomeriggio possibile qualche rovescio sui monti e in seguito anche su pianura e costa. Temperature relativamente basse.

Martedì 05 settembre
Prevalenza di bel tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali sparsi e piogge abbondanti, schiarite in mattinata

TriestePrima è in caricamento