rotate-mobile
Meteo

Possibili gelate e bora sostenuta

Giovedì sulla regione affluiranno in quota ancora correnti sostenute e fredde da nord; venerdì l'afflusso cesserà, ma di primo mattino nei bassi strati l'aria sarà decisamente fredda per la stagione

Giovedì sulla regione affluiranno in quota ancora correnti sostenute e fredde da nord; venerdì l'afflusso cesserà, ma di primo mattino nei bassi strati l'aria sarà decisamente fredda per la stagione.

Giovedì 20 aprile
Cielo da poco nuvoloso ad ovest a variabile ad est, soffierà vento da nord sostenuto, specie di giorno. In quota i venti saranno ancora forti. Verso sera a Trieste probabile invece Bora sostenuta. Di notte farà freddo e in pianura non si possono escludere locali gelate, più probabili nella notte verso venerdì.

Venerdì 21 aprile
Cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza; di notte e primo mattino gelate sull'area montana, ma probabili anche in pianura.

Sabato 22 aprile
Cielo variabile, con più sole probabilmente sulla costa, dove in giornata soffierà vento da sud moderato. Ancora freddo di primo mattino in pianura e sui monti.

Domenica 23 aprile
Cielo variabile su tutta la regione; possibile qualche debole pioggia sulle Prealpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibili gelate e bora sostenuta

TriestePrima è in caricamento