rotate-mobile
Meteo

Cielo nuvoloso con rovesci sparsi, in serata Bora moderata

Domenica la regione si troverà alla confluenza tra una modesta saccatura atlantica e una depressione retrograda dall'Europa orientale: ne conseguirà un incremento dell'instabilità. Lunedì la depressione si porterà sull'Austria e aria relativamente fredda stazionerà in quota

Domenica la regione si troverà alla confluenza tra una modesta saccatura atlantica e una depressione retrograda dall'Europa orientale: ne conseguirà un incremento dell'instabilità. Lunedì la depressione si porterà sull'Austria e aria relativamente fredda stazionerà in quota.

Domenica 24 settembre
Cielo in prevalenza nuvoloso con probabili rovesci sparsi, anche temporaleschi, e piogge localmente anche abbondanti, alternate a fasi di tempo migliore. In serata entrerà Bora moderata sulla costa.

Lunedì 25 settembre
Previsione incerta: probabilmente avremo cielo variabile con la possibilità di qualche locale rovescio. Sulla costa soffierà Bora moderata.

Martedì 26 settembre
Cielo poco nuvoloso su pianura e costa, in genere variabile sui monti. Non si esclude qualche isolata precipitazione. Bora moderata sulla costa.

Mercoledì 27 settembre
Cielo da poco nuvoloso a variaible, specie sui monti e verso est.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo nuvoloso con rovesci sparsi, in serata Bora moderata

TriestePrima è in caricamento