Sereno o poco nuvoloso e venti a regime di brezza

Nei prossimi giorni l'anticiclone di origine africana interesserà gran parte dell'Europa centro-meridionale, ma nella giornata di venerdì sulle Alpi, affluiranno temporaneamente correnti occidentali a tratti un po' più umide, che causeranno lieve instabilità

Nei prossimi giorni l'anticiclone di origine africana interesserà gran parte dell'Europa centro-meridionale, ma nella giornata di venerdì sulle Alpi, affluiranno temporaneamente correnti occidentali a tratti un po' più umide, che causeranno lieve instabilità.

Venerdì 25 agosto
Su pianura e costa cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Sulla zona montana poco nuvoloso al mattino, probabilmente variabile al pomeriggio, con possibili rovesci e qualche locale temporale, specie nei settori più interni della Carnia a confine con il Cadore.

Sabato 26 agosto
Cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza e sarà un po' più caldo. Nel pomeriggio sui monti sarà possibile la formazione di maggiore nuvolosità, ma con bassa probabilità di locali rovesci.

Domenica 27 agosto
Cielo in prevalenza sereno o al più poco nuvoloso per la presenza di foschia e caldo afoso. Venti a regime di brezza. Al pomeriggio sarà possibile qualche annuvolamento sui monti, specie sui settori più interni, con bassa possibilità di qualche locale rovescio o temporale.

Lunedì 28 agosto
Cielo poco nuvoloso, caldo e venti a regime di brezza. Dal pomeriggio-sera sarà possibile qualche locale temporale e in serata Borino sulla costa.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Frecce Tricolori: lunedì il volo su Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento