Bora sostenuta al mattina, ma cielo sereno

Sulla regione, nella notte fra venerdì e sabato passerà un fronte freddo, sabato affluiranno correnti settentrionali secche e stabili, domenica invece affluiranno in quota correnti occidentali un po' più umide

Previsioni dell'Osmer Arpa Fvg. 

Sabato 25 febraio: Cielo sereno o poco nuvoloso per possibili velature. Al mattino soffierà ancora Bora sostenuta sulla costa e sarà possibile vento da nord anche in quota, entrambi in calo nel pomeriggio.

Domenica 26 febbraio: Su tutta la regione al mattino cielo in prevalenza poco nuvoloso, in giornata variabile. Sulla costa sarà possibile ancora un po' di Borino al mattino, poi in calo. In quota decisa rimonta dello zero termico, che in giornata salirà oltre i 2500 m.

Lunedì 27 febbraio: Sulla zona montana cielo da poco nuvoloso a variabile, sulle altre zone cielo da variabile a nuvoloso. Possibili foschie notturne in pianura.

Martedì 28 febbraio: Peggioramento con piogge anche abbondanti, nevicate anche abbondanti in montagna oltre 800-1000 m circa. Sulla costa soffierà Scirocco con possibili mareggiate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • "Non si potrà fare nulla senza di noi": anche a Trieste i manifesti contro Di Maio

  • Schianto fatale in moto a Monfalcone: morto un 38enne triestino

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

  • Colpisce due auto e si cappotta: un ferito a Cattinara

  • Nuovi concorsi in Comune: aperti 8 posti a tempo indeterminato

Torna su
TriestePrima è in caricamento