rotate-mobile
Meteo

Temporali sparsi, anche forti. Temperature in diminuzione

L'anticiclone che interessa l'Italia da diversi giorni subirà una flessione tra sabato sera e domenica per l'arrivo di un fronte atlantico preceduto da alcune ondulazioni in quota che potranno favorire l'instabilità prefrontale. Lunedì l'atmosferà sarà temporaneamente più stabile

L'anticiclone che interessa l'Italia da diversi giorni subirà una flessione tra sabato sera e domenica per l'arrivo di un fronte atlantico preceduto da alcune ondulazioni in quota che potranno favorire l'instabilità prefrontale. Lunedì l'atmosferà sarà temporaneamente più stabile.

Domenica 25 giugno
Nuvolosità variabile con probabili temporali sparsi. Sarà possibile qualche temporale forte. Farà meno caldo dei giorni precedenti ma ci sarà ancora un po' di afa in pianura.

Lunedì 26 giugno
Bel tempo con cielo in prevalenza sereno e venti di brezza. Farà ancora relativamente caldo ma secco.

Martedì 27 giugno
Su pianura e costa sereno o poco nuvoloso e caldo un po' afoso. Sui monti variabilità con qualche possibile temporale pomeridiano.

Mercoledì 28 giugno
Su pianura e costa cielo in prevalenza sereno e caldo un po' afoso. Sui monti in genere poco nuvoloso. Nel pomeriggio non è escluso qualche locale rovescio o temporale in montagna al confine con il Cadore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali sparsi, anche forti. Temperature in diminuzione

TriestePrima è in caricamento