Meteo Trieste: le previsioni per lunedì 27 agosto

Sull'Italia, dopo il passaggio del fronte freddo, lunedì affluiranno in quota correnti da nord-ovest secche, stabili e progressivamente più miti, nordorientali nei bassi strati. Anche nei giorni successivi sulla regione l'atmosfera rimarrà stabile e proseguirà l'afflusso in quota di masse d'aria secche e miti

Sull'Italia, dopo il passaggio del fronte freddo, lunedì affluiranno in quota correnti da nord-ovest secche, stabili e progressivamente più miti, nordorientali nei bassi strati. Anche nei giorni successivi sulla regione l'atmosfera rimarrà stabile e proseguirà l'afflusso in quota di masse d'aria secche e miti.

Lunedì 27 agosto
Cielo da sereno a poco nuvoloso per la presenza di modesta nuvolosità in quota, con atmosfera secca e fresca al mattino. Sulla costa e zone orientali al mattino soffierà Bora moderata, poi in calo, tornerà un po' Borino nuovamente in serata. In giornata le temperature tenderanno a risalire decisamente.

Martedì 28 agosto
Cielo in prevalenza sereno, probabilmente poco nuvoloso per la presenza di modesta nuvolosità al pomeriggio sui monti. Sulla costa al mattino soffierà Borino, probabilmente venti a regime di brezza in giornata. Ulteriore ripresa delle temperature, specie durante il giorno.

Mercoledì 29 agosto
Cielo sereno o poco nuvoloso per la presenza di velature e di possibili modesti annuvolamenti su Alpi e Prealpi Carniche al pomeriggio. Venti a regime di brezza e atmosfera ancora secca.

Giovedì 30 agosto
Al mattino probabilmente cielo in prevalenza poco nuvoloso, in giornata aumento della nuvolosità, specie sulla fascia prealpina, da poco nuvoloso a variabile sulle altre zone. La probabilità di pioggia rimarrà comunque piuttosto bassa. Venti a regime di brezza.

Potrebbe interessarti

  • Addio agli aloni su finestre e specchi, come lavare i vetri di casa

  • Come lavare i cuscini in modo corretto, consigli utili

  • Pomodori secchi, proprietà benefiche e preparazione in casa

  • Usi e benefici della lavanda, come coltivare la pianta dal profumo incantevole

I più letti della settimana

  • Schianto mortale a Sant'Andrea: 54enne perde la vita

  • Addio agli aloni su finestre e specchi, come lavare i vetri di casa

  • Incidente in ex GVT: padre e figlia in ospedale

  • Quattrocento posti per diventare operatore socio sanitario, al via i corsi gratuiti

  • Polli: "Non fuggono dalla guerra, sono palestrati", ma è una foto del cantante Tequila Taze

  • Malore in spiaggia, bambina finisce al Burlo

Torna su
TriestePrima è in caricamento