rotate-mobile
Meteo

Cielo poco nuvoloso e venti a regime di brezza

Nei prossimi giorni, la presenza dell'anticiclone sul Mediterraneo occidentale favorirà, sulla regione, l'afflusso in quota di correnti da nord-ovest abbastanza stabili

Nei prossimi giorni, la presenza dell'anticiclone sul Mediterraneo occidentale favorirà, sulla regione, l'afflusso in quota di correnti da nord-ovest abbastanza stabili.

Giovedì 27 luglio
Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso, sulla zona montana specie nei settori più interni, variabile con bassa probabilità di qualche isolato rovescio pomeridiano. Venti a regime di brezza.

Venerdì 28 luglio
Su bassa pianura e costa cielo poco nuvoloso, sulle zone più interne da poco nuvoloso a variabile con bassa probabilità di qualche isolato rovescio o temporale pomeridiano. Vento debole o moderato da sud in mare aperto, a regime di brezza sulla costa. L'atmosfera sarà più umida ed afosa rispetto ai giorni precedenti.

Sabato 29 luglio
Su pianura e costa cielo poco nuvoloso, sui monti nuvolosità variabile con possibili rovesci o temporali sparsi al pomeriggio più probabili verso il Cadore. In serata possibile qualche temporale anche in pianura.

Domenica 30 luglio
Al mattino possibile nuvolosità variabile, in giornata cielo in prevalenza poco nuvoloso con caldo afoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo poco nuvoloso e venti a regime di brezza

TriestePrima è in caricamento