rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Fresco e pioggia in mattinata: le previsioni per lunedì 29 aprile

Una depressione con aria fredda e umida in quota interesserà la regione fino a lunedì pomeriggio, in seguito affluiranno correnti settentrionali che saranno solo a tratti ancora umide in quota; un po' più miti e secche mercoledì

Una depressione con aria fredda e umida in quota interesserà la regione fino a lunedì pomeriggio, in seguito affluiranno correnti settentrionali che saranno solo a tratti ancora umide in quota; un po' più miti e secche mercoledì.

Lunedì 29 aprile

Al mattino sarà probabile cielo in prevalenza coperto con piogge residue in genere moderate, poi nel pomeriggio sarà probabile un miglioramento con cielo nuvoloso, a partire dalla Carnia. In montagna al mattino nevicate oltre 700-800 m circa sulle zone interne della Carnia e nel Tarvisiano, oltre i 1000 m circa sulle Prealpi. Sulla costa e sulle zone orientali possibile vento moderato da nord-est al mattino, poi in calo. Rimarrà piuttosto fresco.

Martedì 30 aprile

Cielo variabile con temperature massime in ripresa rispetto ai giorni precedenti. Nelle ore centrali e nel pomeriggio saranno possibili dei rovesci sparsi e qualche locale temporale. Sulla costa venti a regime di brezza.

Mercoledì 1 maggio

Al mattino cielo in prevalenza poco nuvoloso, al pomeriggio sarà possibile cielo variabile sulle zone interne e non sarà del tutto esclusa la possibilità di qualche locale rovescio o temporale. Temperature in ulteriore lieve ripresa.

Giovedì 2 maggio

Al mattino cielo da poco nuvoloso a variabile, probabile aumento della nuvolosità al pomeriggio e possibile peggioramento in serata con piogge sparse, ma l'evoluzione è incerta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fresco e pioggia in mattinata: le previsioni per lunedì 29 aprile

TriestePrima è in caricamento