Tempreature intorno ai 30 gradi e borino al mattino

Tra giovedì e venerdì l'anticiclone caldo nord-africano e quello delle Azzorre si estenderanno dalla Spagna, attraverso l'Italia, fino all'Europa orientale e lo zero termico si porterà a 5000 m di quota

Tra giovedì e venerdì l'anticiclone caldo nord-africano e quello delle Azzorre si estenderanno dalla Spagna, attraverso l'Italia, fino all'Europa orientale e lo zero termico si porterà a 5000 m di quota.

Giovedì 3 agosto
Cielo in genere sereno e farà caldo su tutta la regione, molto caldo nel pomeriggio in pianura; dal pomeriggio non si esclude qualche temporale di calore in Carnia. Sulla costa al mattino soffierà Borino e le temperature minime saranno molto alte e prossime ai 30 gradi.

Venerdì 4 agosto
Cielo in genere sereno e farà caldo su tutta la regione, molto caldo nel pomeriggio in pianura; dal pomeriggio non si esclude qualche temporale di calore in Carnia.

Sabato 5 agosto
Prevalenza di sereno e farà molto caldo, specie in pianura di pomeriggio; dal pomeriggio possibile qualche temporale di calore sui monti, più probabile sulle Alpi.

Domenica 6 agosto
Prevalenza di sereno e farà molto caldo, specie in pianura di pomeriggio; dal pomeriggio probabile qualche temporale sui monti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • MSC Crociere e Fincantieri svelano la nave più grande mai costruita in Italia

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Schianto tra moto e scooter in via Fabio Severo: tre feriti a Cattinara

Torna su
TriestePrima è in caricamento