Tempreature intorno ai 30 gradi e borino al mattino

Tra giovedì e venerdì l'anticiclone caldo nord-africano e quello delle Azzorre si estenderanno dalla Spagna, attraverso l'Italia, fino all'Europa orientale e lo zero termico si porterà a 5000 m di quota

Tra giovedì e venerdì l'anticiclone caldo nord-africano e quello delle Azzorre si estenderanno dalla Spagna, attraverso l'Italia, fino all'Europa orientale e lo zero termico si porterà a 5000 m di quota.

Giovedì 3 agosto
Cielo in genere sereno e farà caldo su tutta la regione, molto caldo nel pomeriggio in pianura; dal pomeriggio non si esclude qualche temporale di calore in Carnia. Sulla costa al mattino soffierà Borino e le temperature minime saranno molto alte e prossime ai 30 gradi.

Venerdì 4 agosto
Cielo in genere sereno e farà caldo su tutta la regione, molto caldo nel pomeriggio in pianura; dal pomeriggio non si esclude qualche temporale di calore in Carnia.

Sabato 5 agosto
Prevalenza di sereno e farà molto caldo, specie in pianura di pomeriggio; dal pomeriggio possibile qualche temporale di calore sui monti, più probabile sulle Alpi.

Domenica 6 agosto
Prevalenza di sereno e farà molto caldo, specie in pianura di pomeriggio; dal pomeriggio probabile qualche temporale sui monti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cappotto, come scegliere il modello giusto in base alla tua silhouette

  • Malore durante l'allenamento in palestra, salvata da un infermiere in pensione

  • Incidente in via Udine: insulti e minacce di morte ad un medico del 118

  • Bimbo cammina in fondo alla chiesa, alcuni fedeli "cacciano" lui e la madre

  • Mano pesante del Questore, giù le serrande del Mc Donald's per una settimana

  • Trieste e Vienna sempre più vicine: in arrivo il nuovo collegamento ferroviario

Torna su
TriestePrima è in caricamento