rotate-mobile
Meteo

Ancora caldo e sereno, clima afoso la sera

L'anticiclone caldo resisterà sulla regione fino a giovedì sera; venerdì arriverà un fronte occidentale piuttosto intenso. Nel fine settimana una depressione fredda dal nord-Europa si sposterà sull'Italia

L'anticiclone caldo resisterà sulla regione fino a giovedì sera; venerdì arriverà un fronte occidentale piuttosto intenso. Nel fine settimana una depressione fredda dal nord-Europa si sposterà sull'Italia.

Giovedì 31 agosto
Su pianura e costa cielo sereno e farà ancora caldo, sui monti poco nuvoloso o localmente variabile. Verso sera atmosfera afosa su pianura e costa per venti umidi provenienti dal mare. Nella notte verso venerdì probabile peggioramento con temporali sparsi, forse anche forti. Non è escluso che qualche temporale si abbia già in serata.

Venerdì 1 settembre
Cielo in prevalenza nuvoloso su pianura e costa, coperto sui monti; su tutte le zone saranno probabili temporali con piogge in genere abbondanti su pianura e costa, intense sui monti, ma variabili da zona a zona. Possibili anche temporali forti e piogge localmente molto intense, ma anche qualche fase di tempo migliore. Temperature massime in netto calo.

Sabato 2 settembre
Nuvolosità variabile con temporali sparsi, più frequenti probabilmente dal pomeriggio. Possibile qualche temporale forte ma anche qualche fase con tempo migliore.

Domenica 3 settembre
Cielo da nuvoloso a coperto con piogge in genere moderate e vento da nord-est sostenuto e decisamente fresco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora caldo e sereno, clima afoso la sera

TriestePrima è in caricamento