rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Meteo

Nubi e pioggia, probabili nevicate sulle Giulie

Una depressione sulla Germania convoglia correnti umide sudoccidentali verso il nord Italia, mentre nei bassi strati martedì ristagnerà inizialmente ancora aria fredda. Nei giorni successivi insisterà il flusso umido e più mite da sud-ovest

Una depressione sulla Germania convoglia correnti umide sudoccidentali verso il nord Italia, mentre nei bassi strati martedì ristagnerà inizialmente ancora aria fredda. Nei giorni successivi insisterà il flusso umido e più mite da sud-ovest.

Martedì 31 gennaio
Cielo in prevalenza coperto con probabili piogge sparse su pianura e costa, più continue sulle zone orientali. Sui monti deboli nevicate oltre i 300-500 m, più probabili sulle Giulie. Sarà possibile la formazione di ghiaccio al suolo sulle zone interne. Foschie anche dense su pianura e costa.

Mercoledì 1 febbraio
Cielo in prevalenza coperto con locali deboli precipitazioni, specie a est. Sui monti quota neve oltre gli 800-1000 m. Foschie anche dense su pianura e costa.

Giovedì 2 febbraio
Sulla zona montana cielo nuvoloso, su pianura e costa in prevalenza coperto con foschie. Probabili piogge sparse, più continue dal pomeriggio-sera e più abbondanti a est. Quota neve a 1200 m circa.

Venerdì 3 febbraio
Cielo coperto con piogge sparse in genere moderate, più abbondanti sulla fascia prealpina. Quote neve a 1300 m circa. Foschie su pianura e costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubi e pioggia, probabili nevicate sulle Giulie

TriestePrima è in caricamento