Meteo Trieste: le previsioni per lunedì 9 luglio

La regione è interessata in quota da correnti settentrionali, che a tratti si presentano un po' più umide ed instabili. Da martedì, l'avvicinamento di una moderata depressione dall'Europa settentrionale verso le Alpi orientali, favorirà l'afflusso di masse d'aria più umide ed instabili da sud-ovest

La regione è interessata in quota da correnti settentrionali, che a tratti si presentano un po' più umide ed instabili. Da martedì, l'avvicinamento di una moderata depressione dall'Europa settentrionale verso le Alpi orientali, favorirà l'afflusso di masse d'aria più umide ed instabili da sud-ovest.

Lunedì 9 luglio
Al mattino cielo in prevalenza poco nuvoloso, nel pomeriggio da poco nuvoloso a variabile. La possibilità di locali rovesci o temporali al pomeriggio-sera è piuttosto bassa e probabilmente limitata alla zona montana e all'alta pianura. Sulla costa al mattino possibile lieve Borino, in giornata venti a regime di brezza.

Martedì 10 luglio
Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Sulla zona montana variabile al mattino, nuvoloso dal pomeriggio con probabili rovesci o temporali sparsi, che in serata inizieranno ad interessare anche la pianura. L'atmosfera sarà più afosa, specie al pomeriggio.

Mercoledì 11 luglio
Nuvolosità variabile con probabili rovesci e temporali sparsi ed intermittenti su tutte le zone, possibili già al mattino.

Giovedì 12 luglio
Condizioni di variabilità con probabili rovesci e temporali sparsi su tutte le zone. Sulla costa sarà possibile al mattino un po' di Borino, poi brezze.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Frecce Tricolori: lunedì il volo su Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento