rotate-mobile
Meteo

Cielo da poco nuvoloso a variabile

Una depressione sull'Europa orientale fa affluire correnti in quota da nord-ovest fresche e a tratti più umide. Giovedì il passaggio di un fronte sull'Adriatico settentrionale richiamerà vento di Scirocco sulle zone costiere prospicienti e potranno innescarsi fenomeni di instabilità

Una depressione sull'Europa orientale fa affluire correnti in quota da nord-ovest fresche e a tratti più umide. Giovedì il passaggio di un fronte sull'Adriatico settentrionale richiamerà vento di Scirocco sulle zone costiere prospicienti e potranno innescarsi fenomeni di instabilità.

Mercoledì 6 agosto
Su tutta la regione cielo da poco nuvoloso a variabile con maggiore nuvolosità in montagna dove non è esclusa la possibilità di qualche locale rovescio nel pomeriggio-sera, specie al confine con il Cadore.

Giovedì 7 agosto
Cielo in prevalenza nuvoloso con rovesci e temporali, più probabili sulle zone di costa e bassa pianura dove non sono escluse locali piogge intense. Sulla costa soffierà prima Scirocco e poi Bora, anche sostenuta in serata.

Venerdì 8 agosto
Cielo in genere poco nuvoloso con più sole sulla costa e sulle Alpi. Sulla costa al mattino soffierà Bora moderata in attenuazione, dal pomeriggio brezza.

Sabato 9 agosto
Al mattino nuvolosità variabile con qualche rovescio sparso. Dal pomeriggio sera le piogge e i temporali diverranno più probabili in pianura e sulle Prealpi. Sulla costa soffierà Scirocco o Libeccio moderati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo da poco nuvoloso a variabile

TriestePrima è in caricamento