rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Nuvole al mattino, rovesci il pomeriggio, scirocco moderato

Da giovedì correnti più miti e umide da sud-ovest in quota, interesseranno la regione, mentre nei bassi strati prevarrà Scirocco. Inoltre nella notte tra giovedì e venerdì passerà un fronte, un altro arriverà nella notte successiva

Da giovedì correnti più miti e umide da sud-ovest in quota, interesseranno la regione, mentre nei bassi strati prevarrà Scirocco. Inoltre nella notte tra giovedì e venerdì passerà un fronte, un altro arriverà nella notte successiva.

Giovedì 11 maggio
Al mattino avremo cielo in prevalenza nuvoloso; in giornata, e più probabilmente nel pomeriggio, piogge sparse e qualche rovescio. In serata cielo coperto con piogge diffuse anche temporalesche, da moderate ad abbondanti; anche intense sulle Prealpi. Sulla costa soffierà Scirocco moderato, più sostenuto nella notte verso venerdì e le piogge saranno meno consistenti rispetto alle altre zone.

Venerdì 12 maggio
Di notte piogge diffuse anche temporalesche, in genere abbondanti, intense sulle Prealpi Giulie e Scirocco sostenuto sulla costa. Di giorno si avrà qualche schiarita, specie su pianura e costa, ma il tempo rimarrà instabile con qualche locale pioggia o isolato temporale. La notte successiva avremo di nuovo piogge più diffuse.

Sabato 13 maggio
Variabilità con schiarite anche ampi in giornata su pianura e costa. Possibile qualche pioggia e qualche rovescio temporalesco, più probabile di primo mattino su pianura e costa o dal pomeriggio sui monti.

Domenica 14 maggio
Variabilità con più sole probabilmente lungo la costa; possibile qualche rovescio e qualche temporale, specie dal pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvole al mattino, rovesci il pomeriggio, scirocco moderato

TriestePrima è in caricamento