La Bora mantiene stabile il meteo

Un promontorio anticiclonico presente su gran parte dell'Europa favorirà condizioni di stabilità atmosferica anche sulla regione, ma da mercoledì ritirandosi lentamente verso ovest, faciliterà inizialmente l'afflusso solo in quota di correnti un po' più umide, successivamente invece anche nei bassi strati

Previsioni Osmer Arpa Fvg. 

Martedì 15 novembre - Cielo in prevalenza sereno, con Bora moderata o a tratti sostenuta al mattino sulla costa; sul Tarvisiano probabili nubi basse al mattino, possibili comunque anche in val Cellina. Gelate notturne nelle valli ed in pianura. In giornata probabilmente arriveranno nubi alte, a partire dalla zona montana.

Mercoledì 16 novembre - Al mattino cielo poco nuvoloso con Bora moderata sulla costa poi in deciso calo, in giornata su tutte le zone cielo variabile. Gelate notturne nelle valli e probabilmente anche in pianura.

Giovedì 17 novembre - Cielo variabile con maggiori annuvolamenti tra la pianura e le Prealpi. Foschie e qualche banco di nebbia notturno sulla Bassa.

Venerdì 18 novembre - Cielo in prevalenza coperto con probabili foschie e pioviggini su pianura e costa, specie sulla fascia orientale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Frecce Tricolori: lunedì il volo su Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento