Schiarite e temporali nel pomeriggio, pioggia la notte

Un flusso di correnti umide da sud-ovest interesserà la regione fino a sabato mattina; inoltre nella notte tra giovedì e venerdì e tra venerdì e sabato passeranno due fronti inseriti nel flusso umido

Un flusso di correnti umide da sud-ovest interesserà la regione fino a sabato mattina; inoltre nella notte tra giovedì e venerdì e tra venerdì e sabato passeranno due fronti inseriti nel flusso umido.

Venerdì 12 maggio
Di notte piogge diffuse anche temporalesche, in genere abbondanti, intense sulle Prealpi Giulie e Scirocco sostenuto sulla costa. Di giorno si avrà qualche schiarita su pianura e costa, specie verso sud-ovest, ma il tempo rimarrà instabile con qualche pioggia o temporale, in particolare verso le Prealpi e ad est. La notte successiva avremo di nuovo piogge più diffuse.

Sabato 13 maggio
Di notte piogge diffuse anche temporalesche, in genere abbondanti. Al mattino il tempo migliorerà ma avremo nuvolosità variabile e qualche pioggia residua sulla costa. Nel pomeriggio ampie schiarite su bassa pianura e costa, mentre sui monti e pedemontana avremo variabilità con locali rovesci e qualche isolato temporale.

Domenica 14 maggio
Cielo in prevalenza poco nuvoloso su bassa pianura e costa, nuvolosità variabile altrove. In giornata probabili rovesci e qualche temporale sui monti che in seguito, nel corso del pomeriggio, potranno interessare anche zone di pianura.

Lunedì 15 maggio
Cielo variabile con la possibilità di qualche locale rovescio temporalesco.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

Torna su
TriestePrima è in caricamento