Bullock Urban, il nuovo antifurto meccanico per i mezzi a due ruote

Bullock, il noto marchio italiano specializzato nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato sul mercato Urban, un antifurto meccanico per bici, scooter e motociclette. Scopriamolo

Foto di Giovanni Aiello

Bullock, il noto marchio italiano specializzato nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato sul mercato Urban, un antifurto meccanico per bici, scooter e motociclette. Purtroppo, i mezzi a due ruote risultano essere i più vulnerabili quando si parla di furti. Secondo gli ultimi dati Istat, infatti, tra i reati contro il patrimonio familiare, i più diffusi sono ancora quelli contro i veicoli (hanno riguardato il 10,8% delle famiglie) e, tra i veicoli, le più colpite sono proprio le biciclette (4,4% tra le famiglie che le posseggono, pari a 557.000 bici rubate), i motorini all’1,5% (37.000 furti) e le moto sull'1,2% (29.000).

Caratteristiche

Bullock Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, resistente alla scalfittura e alla trazione, tanto che la forza necessaria ad aprirlo riuscirebbe a sollevare un SUV. Progettato in Italia, è leggerissimo e maneggevole, completamente ricoperto da silicone effetto grip soft touch che protegge il telaio e i cerchi da eventuali graffi. Inoltre, le sue dimensioni e il suo peso inferiore al chilo lo rendono facilmente trasportabile nel sottosella o nel bauletto delle moto mentre per le bici è fornito con un supporto rigido per il fissaggio al telaio. Viene fornito con due chiavi. Il prezzo consigliato del Bullock Urban è di 39,99 euro.

Scopri di più su Amazon.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violenta esplosione in zona Campanelle, gravissimi due giovani

  • Terrore a Barcola: spari in pineta, è caccia all'uomo

  • Sparatoria con inseguimento a Barcola, arrestato a Grignano

  • Sparatoria ed inseguimento a Barcola, sullo sfondo una storia di droga

  • Spari a Barcola: è un avvocato l'arrestato per spaccio di droga

  • Auto precipita nella scarpata in zona Muggia (FOTO)

Torna su
TriestePrima è in caricamento