Emozioni e comodità on the road, i migliori zaini per viaggiare in moto

Quante volte avete iniziato un viaggio in moto e vi siete trovati con uno zaino scomodo, troppo piccolo o troppo ingombrante, che non faceva al caso vostro? Niente paura, scopriamo quali sono i migliori zaini da moto attualmente presenti sul mercato

Quante volte avete iniziato un viaggio in moto e vi siete trovati con uno zaino scomodo, troppo piccolo o troppo ingombrante, che non faceva al caso vostro? Un viaggio in moto può essere estremamente emozionante, si possono vivere sensazioni incredibili che altre modalità di trasporto non riescono a dare. Proprio per questo motivo, lo zaino deve essere un compagno di viaggio comodo. I modelli in commercio sono molteplici, online, ad esempio, la scelta è molto vasta.

Modelli

Lo zaino da moto è un prodotto che non deve essere confuso con i normali zainetti, in quanto sono dotati di particolari soluzioni costruttive e sono particolarmente robusti. Si tratta di zaini che non temono la pioggia, realizzati in materiali resistenti e completamente impermeabili. Inoltre, sono prodotti estremamente leggeri e dall’elevata ergonomia, che possono essere indossati senza fatica anche per lunghi periodi di tempo. Gli zaini da moto sono dotati di comodi spallacci e cinghia da agganciare intorno al torace per una maggiore sicurezza e per distribuire meglio il peso. Scopriamo, quindi, quali sono i migliori zaini da moto attualmente presenti sul mercato.

Zaino da moto Dainese D-Gambit 

Dal celebre brand Dainese arriva un capiente zaino da moto con una capacità di 33,6 litri. Uno zaino dotato di un vano dedicato per trasportare in tutta sicurezza computer fino a 15 pollici o tablet/e-reader. Uno zaino completamente regolabile, fornito con spallacci ergonomici, due tasche laterali con zip e tasca per bottiglie d'acqua/accessori. Lo zaino acquistabile al prezzo di 101,90 euro.

Zaino da moto Givi

Lo zaino da moto di Givi è un modello con una capacità di 35 litri, ideale per possessori di moto Enduro. Uno zaino che non teme acqua e sporco, dotato, anche, di certificazione IP66 (resistente a forti piogge, ad immersioni temporanee e a condizioni estreme). Ricordiamo, inoltre, le stampe a motivi rifrangenti per una maggiore visibilità, il sistema di chiusura impermeabile, la tasca con zip interna, gli spallacci regolabili, l’imbottitura ergonomica e la valvola di sfiato dell’aria. Lo zaino di Givi è acquistabile ad un prezzo di 79,00 euro. 

Zaino da moto Jdc

Da Jdc arriva uno zaino da moto dal look curato con elementi riflettenti ad alta visibilità. Un modello disponibile in tre diverse colorazioni (bianco, nero e giallo), completamente realizzato in tela impermeabile, con cuciture sigillate a caldo. Un prodotto arrotolabile, munito anche di maniglia per il trasporto. Ricordiamo, infine, le dimensioni con un’altezza di 45cm, una profondità di 17cm e una larghezza di 27cm. Lo zaino di Givi è acquistabile ad un prezzo di 39,00 euro. 

Zaino da moto Course

La nostra rassegna dei migliori zaini per moto termina con un prodotto di Course dalla capacità di 24 litri. Un modello con un peso di 800 grammi, adatto anche per ciclisti o escursionisti. Uno zaino impermeabile e resistente con uno spazio specifico per un computer portatile, disponibile in tre diverse colorazioni. Lo zaino di Course è acquistabile al prezzo di 29,00 euro.

Per maggiori informazioni e visualizzare questi modelli acquistabili online al prezzo indicato, leggete l'articolo seguente:

Zaini da moto: i migliori modelli per i nostri viaggi

Dove acquistare zaini da moto a Trieste

Ecco alcune idee:

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragno violino, quali sono i sintomi e come comportarsi nel caso di morso

  • Zalone girerà a Trieste: si cercano 1000 comparse "di tutte le etnie"

  • Cancro al polmone e malattie respiratorie, Trieste tra le città italiane più colpite

  • Esercito in centro, Famulari: "Non sono la miglior accoglienza per una città turistica"

  • Maxi frode in tutta Europa con sequestri per 80 milioni di euro e 25 arresti, in carcere doganiere triestino

  • Risse e chiasso: licenze sospese a due bar

Torna su
TriestePrima è in caricamento