Accessori auto, i migliori supporti smartphone presenti sul mercato

Dove mettere lo smartphone in auto in maniera sicura senza perdere di vista la strada? I supporti per cellulare sono dei pratici accessori che permettono di posizionare il cellulare sul cruscotto e tenerlo in vista mentre si guida. Ecco alcuni modelli

Dove mettere lo smartphone in auto in maniera sicura senza perdere di vista la strada? Ecco che entrano in scena i vari tipi di supporti smartphone, utili ad avere a disposizione tutte le tecnologie di cui abbiamo bisogno ma senza distrazioni. I supporti per smartphone sono ormai diventati degli accessori quasi indispensabili sulla nostra auto. Gadget molto comodi che permettono di posizionare il cellulare sul cruscotto e tenerlo in vista mentre si guida. Grazie ad essi è possibile utilizzare senza difficoltà lo smartphone come navigatore, effettuare chiamate in vivavoce, collegarlo allo stereo attraverso Bluetooth e ascoltare la nostra playlist preferita. Sul mercato è oggi possibile trovare tantissimi modelli di vario genere, supporti da fissare al parabrezza o soluzioni da agganciare alle alette delle bocchette di ventilazione del cruscotto. Troviamo, inoltre, modelli dotati di aggancio magnetico allo smartphone o tramite un robusto sistema a pinza. Scopriamoli insieme.

Aukey

Iniziamo la nostra rassegna con il modello di Aukey; un supporto auto di tipo magnetico e compatibile con tutti i modelli di smartphone. Un accessorio dotato di quattro magneti, compatto e leggero, da agganciare alle alette delle bocchette di ventilazione del cruscotto. Ricordiamo, infine, le piastre metalliche rotonde e rettangolari che possono essere inserite facilmente tra la custodia ed il telefono o attaccate direttamente al retro dello smartphone.

Scopri di più su Amazon a 7 euro

Izuku

Izuku propone, invece, un supporto a pinza dotato di braccio telescopico con estensione da 53 a 95 mm. Supporto con rivestimento in silicone, dotato anche di giunto a sfera che consente facilmente di orientare lo smartphone in verticale o in orizzontale. Prodotto di facile installazione, da agganciare alle bocchette del cruscotto.

Scopri di più su Amazon a 9 euro

Mpow

Proseguiamo la nostra rassegna con il supporto di Mpow dotato di ventosa per il fissaggio sul cruscotto o sul parabrezza. Accessorio dotato di braccio telescopico estensibile da 118mm a 168mm, regolabile in altezza, con la possibilità anche di ruotare lo smartphone a 360 gradi. Concludiamo ricordando il sistema di aggancio a pinza allo smartphone con sistema di sgancio rapido. 

Scopri di più su Amazon a 11 euro

Cocoda

Concludiamo la nostra rassegna dei migliori supporti per smartphone da auto con il modello di Cocoda. Un accessorio dal design curato da montare sopra al cruscotto tramite strisce adesive. Un prodotto dall’ingombro ridotto quando non in uso, che consente sei diverse inclinazioni dello smartphone e compatibile con cellulari fino a 6,5 pollici.

Scopri di più su Amazon a 11 euro

Dove acquistarli a Trieste

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragno violino, quali sono i sintomi e come comportarsi nel caso di morso

  • Zalone girerà a Trieste: si cercano 1000 comparse "di tutte le etnie"

  • Cancro al polmone e malattie respiratorie, Trieste tra le città italiane più colpite

  • Esercito in centro, Famulari: "Non sono la miglior accoglienza per una città turistica"

  • Maxi frode in tutta Europa con sequestri per 80 milioni di euro e 25 arresti, in carcere doganiere triestino

  • Risse e chiasso: licenze sospese a due bar

Torna su
TriestePrima è in caricamento