Monopattini elettrici, ecco 4 modelli funzionali ed economici

Versatili mezzi di trasporto a due ruote che ci consentono di risparmiare e rispettare l'ecosistema senza fare troppa fatica, stiamo parlando dei monopattini elettrici. Scopriamo insieme quattro interessanti modelli adatti ad ogni esigenza e a tutte le tasche

I monopattini elettrici sono mezzi a due ruote innovativi e sempre più diffusi. Un sistema di trasporto versatile e pratico, semplice da utilizzare e a impatto zero. Un mezzo di trasporto alternativo, sempre più alla moda, che consente anche di risparmiare tempo e denaro negli spostamenti in città, evitando il traffico e rispettando l'ambiente. Sul mercato è oggi possibile trovare modelli per tutte le esigenze, da prodotti acquistabili anche a 200,00 euro circa, a soluzioni più raffinate e dall'autonomia elevata fino a 30 Km. Scopriamoli insieme.

Xiaomi Mi Electric Scooter

Iniziamo la nostra rassegna con lo Xiaomi Mi Electric Scooter, uno dei modelli più noti in questo settore. Si tratta di un monopattino elettrico pieghevole con 30 Km di autonomia ed una velocità fino a 25km/h. Un modello dotato, inoltre, di un freno a disco e un sistema di frenata rigenerativo con ABS antibloccaggio. Ricordiamo, infine, il robusto telaio in alluminio aerospaziale e la completa fanaleria all'anteriore e al posteriore.

Scopri di più su Amazon a 399 euro

Ninebot by Segway ES1

Da Ninebot arriva il Segway ES1, un monopattino elettrico pieghevole con una velocità massima di 20 km/h e un'autonomia che arriva fino a 25 km. Monopattino dotato di fanaleria a LED, con una potenza di 250 Watt, ruota anteriore ammortizzata e display che mostra velocità, connessione Bluetooth e livello batteria. Ricordiamo, inoltre, l’app dedicata, il freno elettrico anteriore (dotato di sistema anti bloccaggio), il freno meccanico al posteriore e la funzione Cruise Control comoda sui lunghi percorsi.

Scopri di più su Amazon a 396 euro

Ninebot by Segway ES2

Ninebot propone anche il modello Segway ES2, un monopattino elettrico di fascia più alta che può contare su un motore da 700W, 25 Km di autonomia e una velocità massima di 25 Km/h. Un mezzo a due ruote ripiegabile, con una portata di 100 Kg, un peso di 12 Kg, ruote ammortizzate e cruise control per percorrere comodamente lunghe distanze. Infine, troviamo il controllo remoto via App, la resistenza all'acqua e luci LED personalizzabili nella parte inferiore. 

Scopri di più su Amazon a 493 euro

Revoe Tech

Terminiamo la nostra rassegna con il monopattino elettrico Revoe Tech; un modello dal costo contenuto con una velocità massima di 20 Km/h e fino a 15 km di autonomia, grazie alla batteria da 4400 mAh realizzata da Samsung. Non dimentichiamo il motore da 250W, le ruote da 6,5’’, la sospensione anteriore e le luci LED anteriori e posteriori. Un monopattino elettrico pratico e leggero (9,5 kg) con display LCD.

Scopri di più su Amazon a 214 euro

Dove acquistare un monopattino elettrico a Trieste

Potrebbe interessarti

  • Posti di blocco, i documenti obbligatori da tenere in auto

  • Auto a km 0, perché acquistarle? Le differenze con le auto aziendali

  • Caratteristiche pneumatici All Season, vantaggi e costi

I più letti della settimana

  • Schianto mortale a Sant'Andrea: 54enne perde la vita

  • Addio agli aloni su finestre e specchi, come lavare i vetri di casa

  • Incidente in ex GVT: padre e figlia in ospedale

  • Quattrocento posti per diventare operatore socio sanitario, al via i corsi gratuiti

  • Polli: "Non fuggono dalla guerra, sono palestrati", ma è una foto del cantante Tequila Taze

  • Malore in spiaggia, bambina finisce al Burlo

Torna su
TriestePrima è in caricamento