rotate-mobile
TriestePrima

Uniti per Trieste, il candidato sindaco Nicola Sponza: «Ecco il mio curriculum»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Cara concittadina, caro concittadino,

Mi chiamo Nicola Sponza e sono il candidato di Uniti per Trieste/Združeni za Trst a Sindaco della nostra meravigliosa città. Affinché tu possa conoscermi, voglio presentarti il mio curriculum vitae.

Sono nato il 10 gennaio di trentasei anni fa a Trieste. Vengo da una classica famiglia triestina. Mio padre, commerciante, e mia madre, casaliga, mi hanno insegnato l'importanza della famiglia e il valore del lavoro, che permette di raggiungere qualsiasi risultato.

Nel 1999 ho conseguito la maturità scientifica presso il Liceo Scientifico Galileo Galilei, per poi iniziare a studiare diritto all'Università degli Studi di Trieste. Mi sono laureato nel 2007, con una tesi in diritto bancario, per subito dopo iniziare il praticantato, terminato nel 2009 con l'abilitazione al patrocinio, seguita nello stesso anno dall'attestato di abilitazione alla professione di avvocato.

In questi anni, oltre a lavorare come avvocato libero professionista, sto ricoprendo la carica di Presidente dell'Associazione Proprietari Immobiliari e di Vicepresidente dell'Associazione Microimprese di Trieste.

In qualità di "Head of Civil Planning and Programmes" della Triest NGO ho partecipato a tre riunioni plenarie delle Nazioni Unite a Ginevra dove, grazie alla mia conoscenza dell'inglese, ho potuto presentare i problemi del nostro territorio agli occhi del mondo.

Credo fermamente che Trieste abbia bisogno di un cambio profondo; questo cambio lo possiamo raggiungere solo se tu ed io lavoreremo assieme, UNITI PER TRIESTE.

un cordiale saluto

Avv. Nicola Sponza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uniti per Trieste, il candidato sindaco Nicola Sponza: «Ecco il mio curriculum»

TriestePrima è in caricamento