La nuova bellissima berlina tutta da provare nel mese di maggio

Scopriamo tutte le qualità di questa nuova proposta di mercato intelligente ed innovativa

Tutti i giorni le strade sono piene di vetture di moltissime persone che, per vari motivi, prediligono e utilizzano l’auto come mezzo di trasporto. L'automobile è considerata, ormai, quasi come una seconda casa, infatti, spesso all’interno di essa trascorriamo moltissimo tempo (in coda per recarci al lavoro, per fare commissioni, durante i viaggi per raggiungere il luogo dove abbiamo deciso di trascorrere le vacanze). Essendo parte integrante della vita quotidiana, è necessario valutare la scelta della propria automobile con estrema attenzione, ragionando accuratamente sulle reali necessità personali. Diventa, quindi, importante domandarsi che cosa è prioritario, comfort o sicurezza? Look o praticità?

È difficile scegliere fra le due caratteristiche, l’ideale sarebbe averle entrambe. Proprio per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, Dacia presenta una nuova vettura adatta a chi cerca un’auto che sia pratica e confortevole allo stesso tempo, attenta al prezzo e alla tecnologia, che semplifica la vita a bordo con una proposta innovativa, la nuova Dacia Sandero Streetway.

La nuova Dacia Sandero Streetway è disponibile in due diversi livelli, Comfort e Access. Eccellente per le necessità quotidiane, offre sensori di parcheggio standard e dispone, a livello opzionale, di Retrocamera e Navigatore con schermo Touch (per fare un esempio degli equipaggiamenti disponibili). Immancabile la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida. Inoltre, Dacia SanderoStreetway vuole offrire un’esperienza di guida estremamente confortevole, perciò, dispone di 5 comodi posti. I sedili posteriori sono ripartiti in 2/3 – 1/3 per massimizzare l’utilizzo dello spazio a bordo, completando il tutto con gli oltre 1.200 litri di carico del capiente bagagliaio.

La Nuova Sandero Streetway è disponibile sia con motore 1.0 SCe 75 benzina, che 1.5 Blue dCi 75 Diesel, oltre che con alimentazione GPL, ormai sul 100% della gamma Dacia, con il motore 0.9 Tce 90 Turbo - GPL. Un’offerta completa che soddisfa ogni tipo di esigenza. Inoltre, grazie al passaggio dalla gamma attuale alla doppia gamma (Stepway e Streetway), il prezzo è ancora più vantaggioso. 

Vuoi testare con mano quanto sia comoda la nuova berlina? Non lasciarti sfuggire quest’occasione, maggio è il mese per te. In tutta Italia, infatti, ci sarà il porte aperte Dacia, con aperture eccezionali durante i weekend dell’11 - 12 , 18 - 19 e 25 - 26. Trova il concessionario più vicino a te e prova la nuova Dacia Sandero Streetway.

Potrebbe interessarti

  • Dieta low carb, eliminare o sostituire i carboidrati nella nostra alimentazione?

  • Lenti a contatto, le cattive abitudini che danneggiano la salute dei nostri occhi

  • Cucina di mare a Trieste, dove e perché mangiare pesce

  • Rinnovo patente b, procedure e documenti necessari

I più letti della settimana

  • Squalo Mako di 4 metri avvistato in Croazia

  • Statua di D'Annunzio, Corona si schiera con Dipiazza: "Lascia perdere il Pd"

  • Schianto contro il guardrail nella notte, morto un motociclista

  • Squalo nell'Adriatico, parla l'esperto: come non finire nelle fauci di un Mako

  • Trieste-Lussinpiccolo in aliscafo: dal 29 giugno al via i collegamenti

  • Blitz dei NAS nella pizzeria La Caprese, multe per oltre 7000 euro

Torna su
TriestePrima è in caricamento