rotate-mobile
Politica

Accoglienza clandestini, Fedriga (LN): «A Trieste spesi 11 milioni di euro nel 2015»

Il segretario della Lega Nord Fvg Massimiliano Fedriga in materia di immigrazione: «Inammissibile che la nostra gente sia costretta a pagare con i propri soldi e ponendo a rischio la propria incolumità»

«Milioni di euro regalati al business degli immigrati per trasformare gradualmente Trieste in una succursale di Bruxelles». Nuovo duro affondo del capogruppo alla Camera e segretario della Lega Nord Fvg Massimiliano Fedriga in materia di immigrazione.

«Pare che, nel solo 2015, l'accoglienza dei clandestini a Trieste sia costata complessivamente oltre 11 milioni di euro: denaro pubblico naturalmente sottratto alle famiglie bisognose di aiuto e a tutte quelle persone che, complice la crisi e le sciagurate politiche del Governo, si sono trovate senza posto di lavoro».

«Ritengo dunque inammissibile che la nostra gente sia costretta a pagare, con i propri soldi e ponendo a rischio la propria incolumità, la manifesta incapacità di un Partito Democratico attento solo a favorire quelle cooperative e quelle associazioni che si abbuffano con il business dei clandestini. Una vergogna - conclude Fedriga - che deve finire quanto prima».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoglienza clandestini, Fedriga (LN): «A Trieste spesi 11 milioni di euro nel 2015»

TriestePrima è in caricamento