rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Affollato Sopraluogo della Quarta Commissione in Rio Martesin

Erano davvero in tanti gli abitanti, questa mattina, in Rio Martesin per il sopraluogo della IV Commissione presieduta dal pidiellino Lorenzo Giorgi. All’ordine del giorno una mozione, presentata da Giorgi stesso, che impegna il Sindaco ad...

Erano davvero in tanti gli abitanti, questa mattina, in Rio Martesin per il sopraluogo della IV Commissione presieduta dal pidiellino Lorenzo Giorgi.

All'ordine del giorno una mozione, presentata da Giorgi stesso, che impegna il Sindaco ad intervenire al fine di ripristinare l'esistente; la situazione quindi di alberi e pastinature precedente all'inizio dei lavori, per la realizzazione di cento appartamenti iniziati a luglio scorso, bloccati dalla sentenza del Consiglio di Stato con sentenza del 18 dicembre u.s.

Nel corso della seduta è emersa inoltre la volontà dei commissari di predisporre un emendamento al prossimo bilancio, per un importo di trecentomila euro, per il risanamento ambientale di tutta la valle.

Alla riunione hanno partecipato anche due rappresentanti della Polizia Edilizia che, già in gennaio, hanno fatto i rilievi della situazione della zona post inizio edificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affollato Sopraluogo della Quarta Commissione in Rio Martesin

TriestePrima è in caricamento