rotate-mobile
Politica

Aggressione Walter Rizzetto, Sandra Savino esprime solidarietà e vicinanza

È quanto affermato in una nota dalla parlamentare di Forza Italia Sandra Savino: «Un'aggressione poco gandhiana, nonostante i 5 Stelle dichiarino di ispirarsi all'esperienza non violenta del leader dell'indipendenza indiana»

«Manifesto la mia convinta e piena solidarietà al parlamentare Walter Rizzetto, il quale é stato oggetto di una contestazione inaccettabile da parte di esponenti del suo ex partito. Un'aggressione poco gandhiana, nonostante i 5 Stelle dichiarino di ispirarsi all'esperienza non violenta del leader dell'indipendenza indiana . Non si può infatti essere scortati dalla polizia a causa delle proprie idee».

È quanto affermato  in una nota dalla parlamentare di Forza Italia Sandra Savino.

«Quanto accaduto é in qualche modo la rappresentazione - continua la nota -  di quello che ho già avuto modo di dire in passato: ovvero che, se il movimento di Grillo ha dei limiti strutturali e ideologici sempre più evidenti, fra le sue fila ci sono alcune persone giovani, molto preparate e motivate a lavorare per i cittadini».

«Ora, non entro nel merito politico della vicenda, conoscendo però - conclude Savino -  ed apprezzando l'impegno profuso in questi quasi due anni di legislatura da Walter Rizzetto e da Aris Prodani, anch'egli fuoriuscito dai 5 Stelle, sono certa che il Friuli Venezia Giulia potrà contare su due rappresentanti disponibili a collaborare per contribuire a risolvere i problemi che attanagliano il territorio regionale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione Walter Rizzetto, Sandra Savino esprime solidarietà e vicinanza

TriestePrima è in caricamento