rotate-mobile
Politica

Antonione: Aspetto le Decisioni del Pdl Regionale

"Prima di decidere cosa fare, aspetto di sapere quali saranno le decisioni del partito regionale e poi nazionale". Questo il commento di Roberto Antonione - l'ex sottosegretario e presidente della Regione si é autocandidato a sindaco nelle scorse...

"Prima di decidere cosa fare, aspetto di sapere quali saranno le decisioni del partito regionale e poi nazionale".

Questo il commento di Roberto Antonione - l'ex sottosegretario e presidente della Regione si é autocandidato a sindaco nelle scorse settimane - alla decisione del Pdl triestino di candidare per la poltrona più alta di piazza Unità il consigliere regionale Piero Tononi.

"Loro stessi - ha aggiunto Antonione all'ANSA - hanno detto che questa scelta deve essere ratificata dal partito a livello regionale e nazionale. Quindi aspettiamo".
"Se una candidatura non è ratificata - ha aggiunto l'ex sottosegretario - non è ufficiale. Aspettiamo che si esprima il Pdl regionale e poi quello nazionale. Aspetto che mi comunichino ufficialmente chi è il candidato e a quel punto farò le mie valutazioni. E poi deciderò cosa fare - ha aggiunto Antonione - . Aspetto anche di capire quali motivazioni che hanno portato a questa scelta. Francamente ora non posso dire altro", ha concluso. (ANSA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonione: Aspetto le Decisioni del Pdl Regionale

TriestePrima è in caricamento