rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Babuder propone: «Cittadinanza onoraria a Vigili del Fuoco»

Soprattutto in questi giorni di Bora i Vigili del Fuoco stanno avendo il loro gran da fare per mettere in sicurezza la città e prendersi cura dei cittadini triestini. Il consigliere circoscrizionale di Forza Italia Michele Babuder propone l'onoreficenza di cittadinanza onoraria

In una nota stampa il consigliere circoscrizionale di Forza Italia Michele Babuder ha proposto all'Amministrazione comunale di conferire al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco la cittadinanza onoraria per l'impegno durante questi giorni in cui la Bora sta sferzando la città.

"Propongo che l'Amministrazione comunale conferisca la Cittadinanza Onoraria al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Trieste come riconoscimento per il costante, ripetuto e indefesso impegno profuso dagli operatori a beneficio della Collettività, in particolare nelle giornate di Bora - afferma il Consigliere - Loro, come il nostro caratteristico vento, sono elementi inscindibili e indispensabili della nostra Trieste. A loro il mio sentito grazie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babuder propone: «Cittadinanza onoraria a Vigili del Fuoco»

TriestePrima è in caricamento