rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Bertoli (Pdl): Famulari ed Edera Assessori non Competenti

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa di Everest Bertoli, Capogruppo PdL al Comune di Trieste Stiano zitti gli assessori Famulari ed Edera e si vergognino: è inutile convocare una conferenza stampa per denunciare la mancanza di...

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa di Everest Bertoli, Capogruppo PdL al Comune di Trieste

Stiano zitti gli assessori Famulari ed Edera e si vergognino: è inutile convocare una conferenza stampa per denunciare la mancanza di fondi a sostegno degli affitti. La Regione ha stanziato 2.300.000 euro di contributi in più per Trieste, senza alcun vincolo e potevano pertanto essere destinati tranquillamente a sostegno delle fasce sociali più deboli, come peraltro chiesto dal gruppo consiliare del PdL.

Questa Giunta e questa maggioranza (Famulari ed Edera compresi) hanno, però, preferito dirottare tali risorse altrove: basti pensare agli oltre 100.000 euro di consulenze esterne (tra le quali l'esperto Facebook) approvati anche da Famulari ed Edera. Se poi costoro non si sono accorti di quello che hanno votato in Giunta ed in Aula (Edera) perchè dormivano oppure non comprendono quello che votano, allora è meglio che dedichino la loro incompetenza ad altre attività, ma stiano lontani dall'amministrazione della cosa pubblica!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertoli (Pdl): Famulari ed Edera Assessori non Competenti

TriestePrima è in caricamento