rotate-mobile
Politica

Bilancio, Grim: «Giunta Dipiazza si rifà sui triestini per far tornare i conti»

Secondo la segretaria del Pd Fvg Grim «prima l'imbarazzante ritardo nella presentazione del bilancio, nonostante la proroga concessa, e ora la stangata che peserà sulla gente»

«L’unica mossa che riesce alla Giunta Dipiazza per far tornare i conti è rifarsi sui triestini con aumenti di tasse e costi dei servizi? A fare i bilanci così son bravi tutti». Lo afferma la segretaria del Pd Fvg, Antonella Grim.

Secondo Grim «prima l’imbarazzante ritardo nella presentazione del bilancio, nonostante la proroga concessa, e ora la stangata che peserà sulla gente: non male per una Giunta che ha criticato ferocemente i bilanci dell’Amministrazione Cosolini e che si è sempre detta dalla parte dei cittadini. Ebbene, non credo che i cittadini si sentiranno troppo tutelati da un’Amministrazione che alza le rette delle case di riposo, che appalta servizi per risparmiare, che aumenta il costo dei parcheggi e delle mense».

«Per chi per lungo tempo ha criticato gli altri autoincensandosi senza ragione – conclude Grim – questa è proprio una figuraccia, tanto che i malumori interni alla stessa maggioranza sono rumorosi. Staremo a vedere il risultato finale».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio, Grim: «Giunta Dipiazza si rifà sui triestini per far tornare i conti»

TriestePrima è in caricamento