rotate-mobile
Politica

Blitz di Polidori, Famulari: "Vicesindaco malvagio"

"Quel tipo di segnalazioni le ricevevo anch’io da assessore perché sono questioni da servizi sociali, che pur in sinergia con la polizia locale, dovevano occuparsene insieme ai soggetti che si occupano dell’emergenza freddo"

"In un recente consiglio comunale, mentre, tanto per cambiare, si discuteva di armi, il sindaco, a supporto delle motivazioni per armare di Glock la polizia locale, parlò anche di un senzatetto di via Carducci da allontanare, un poveretto, parole sue 'con probabili problemi di salute' che gli era stato segnalato". Lo ha dichiarato la segretaria provinciale del Partito Democratico, Laura Famulari, condannando il gesto del vicesindaco Polidori.

'Blitz' Polidori, Morena (Sel): "Bullismo di strada in emergenza freddo"

"Obiettai, che quel tipo di segnalazioni le conoscevo bene, perché le ricevevo anch’io da assessore e che le ricevevo io perché sono questioni da servizi sociali, che pur in sinergia con la polizia locale, dovevano occuparsene insieme ai soggetti che si occupano dell’emergenza freddo. Invece, con un gesto che non stento a definire “malvagio”, il vicesindaco, nelle prime gelide giornate dell’anno, getta direttamente coperte e piumini nelle immondizie!" ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di Polidori, Famulari: "Vicesindaco malvagio"

TriestePrima è in caricamento