Bucci (Pdl); Nomina della Monassi Forte Risultato Politico

"Il parere favorevole anche alla Commissione Trasporti della Camera sul nome di Marina Monassi alla guida del Porto di Trieste è un forte risultato politico che premia le capacità e mette in un angolo i detrattori, figure negative pronte solo a...

"Il parere favorevole anche alla Commissione Trasporti della Camera sul nome di Marina Monassi alla guida del Porto di Trieste è un forte risultato politico che premia le capacità e mette in un angolo i detrattori, figure negative pronte solo a presentare ricorsi e mai a sostegno dei progetti".

Lo dichiara il consigliere regionale del Pdl Maurizio Bucci, che considera questo ultimo passaggio tecnico prima della nomina ufficiale un'ulteriore conferma delle capacità del nuovo presidente del Porto e della coesione politica nella maggioranza.

"Dopo questo chiaro e forte riconoscimento tecnico politico la si lasci lavorare. La Monassi ha le idee chiare su cosa si dovrà fare per recuperare il gap negativo ereditato dalla gestione uscente. Il Porto di Trieste ha bisogno di mercati, di nuove linee e del ritorno dei passeggeri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

  • Colpisce due auto e si cappotta: un ferito a Cattinara

  • Ridotto sul lastrico dopo la separazione: sempre più padri "rovinati" dagli alimenti

Torna su
TriestePrima è in caricamento